L’Osteria

L’ Osteria del Vecchio Olivo, nata dalla ristrutturazione di un vecchio casolare di campagna, è il punto d’incontro della nostra Azienda.

È il luogo giusto dove riscoprire
i profumi e gli antichi sapori della cucina toscana di un tempo,
quando il ristoro di un buon bicchiere di vino
e di un buon piatto fumante significava
poter godere dei piaceri della natura
e dei cibi che la terra ,con tanto sacrificio,
ci aveva donato.”

La selezione minuziosa della materia prima, la custodia della tradizione e dei metodi di preparazione di un tempo fanno della nostra Osteria un luogo dove si possono ritrovare e scoprire i profumi autentici della cucina tradizionale.
I nostri piatti, impeccabilmente accompagnati dall’Olio Extra Vergine di Oliva DOP LUCCA e dai vini dell’Azienda Agricola Stefanini, vi stupiranno per i loro sapori unici, per la semplicità e l’autenticità.
Pensando anche ai più piccoli e ai più golosi, la sera siamo felici di proporvi un vasto assortimento di pizze e focacce, sfornate dal nostro grande forno a legna.

Durante il periodo estivo potrete godervi la cena in giardino, immersi nel verde dei nostri olivi secolari.

L’Osteria è aperta a pranzo e cena. Siamo chiusi per riposo settimanale nella giornata intera di lunedì e martedì a pranzo.

Consigliamo la prenotazione telefonando allo 0583.228847.

mappa

Prenota ora il tuo soggiorno!!

Le Recensioni

      Siamo stati ieri sera a cena , molto carino il locale, gentilissimi sia i proprietari che il personale! Ottimi sia i primi che i secondi. Ci siamo trovati molto bene.... read more

    thumb robertodH9851NC
    9/08/2019
osteria