Le residenze Vecchio Olivo sorgono a pochi chilometri da Lucca, su una delle più belle e rinomate colline Toscane: Montecarlo.
Si tratta di un antico e pittoresco Borgo Medievale che, grazie alla sua incantevole posizione, offre il suggestivo panorama della Piana di Lucca e della Valdinievole.
“Vivere la Toscana significa godere
della campagna, della natura, della quiete, della cultura e delle meraviglie enogastronomiche
della nostra Regione.”
All’interno del nostro agriturismo potrete:
–Soggiornare in antichi casali restaurati immersi nella quiete della campagna Toscana.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti quattro residenze diverse per spazi e tipologie, accuratamente ristrutturate per accogliervi nella calda tradizione Toscana. Che siate una coppia, una famiglia o amici in vacanza, sapremo consigliarvi la sistemazione migliore per le vostre esigenze.
SCOPRITE LE RESIDENZE:
I MelodiciUsignoloCanarinoFrantoio
–Passeggiare tra i filari
– Rilassarvi all’ombra di olivi secolari e scoprire il Frantoio
– Degustare i Vini e l’olio Extra Vergine di Oliva
– Assaporare la tradizionale cucina Lucchese dell’ Osteria del Vecchio Olivo
Richiedi la disponibilitàPrenota ora il tuo soggiorno!!
Io e la mia famiglia siamo stati ieri sera a cena in questo ristorante. Premetto che il cibo non è niente di speciale ma non è tanto questo il punto.... read more Durante la cena abbiamo fatto più volte presente che il cane dei proprietari del ristorante vagava indisturbato tra i tavoli, dando molto fastidio (per quanto io ami gli animali e capisca che la colpa non è del cane ma dei padroni), e abbiamo chiesto se potessero allontanarlo. Ovviamente non è stato fatto niente e il cane in questione, Elia, ha fatto pipì sulla giacca di mio padre. A quel punto, molto scocciati, abbiamo chiamato la cameriera e solo dopo quell episodio il cane è stato portato via (fino a quel momento nessuno se ne era occupato minimamente). Nonostante questo inconveniente che ci costa 20€ di lavanderia, la cosa scostante è il fatto che la titolare del ristorante sia stata davvero scortese con noi, sia dicendoci che “il mio cane ha diritto come gli altri cani di stare nel ristorante” e altre frasi poco felici che vi risparmio, sia per di più non ci ha fatto nemmeno un € di sconto per “recuperare” i soldi che spendiamo di lavanderia! Non ci torneremo mai più e faremo sicuramente pubblicità negativa a questo posto!
Ps per la titolare del ristorante: sicuramente il suo cane ha diritto come gli altri cani di stare nel ristorante, peccato che gli altri cani stanno al guinzaglio al tavolo con il padrone e non vagano in giro tra i tavoli pisciando sulle giacche delle persone! Cafona!